lunedì 6 luglio 2015

INCOMPLETI - 31/08/2032 - Sceneggiatore

Con gli occhi fissi sulla moquette del pavimento del secondo piano del laboratorio, Kanon seguì le impronte che dipartivano dalla stanza che aveva appena visitato fino alla fine del corridoio: allo stesso tempo, teneva gli altri sensi (potenziati, essendo attiva quella sua particolare personalità) ben allerta, per scorgere il più possibile altri segnali di pericolo.
Arrivato fino al muro che delimitava il piano, Kanon cominciò a faticare a mantenere l'attenzione sulle orme che stava seguendo; in quel punto, proprio davanti a una grossa lavagna (ora sporca e dal contenuto totalmente illeggibile, ma che nei ricordi che condivideva con Duke sapeva riportare informazioni sui turni dei ricercatori impegnati in quello specifico laboratorio), le impronte di quelli che fino a poco tempo prima erano colleghi di sua madre si facevano più confuse, caotiche, si coprivano l'una con l'altra. Curiosamente, alcune di loro sembravano proprio provenire dalla parete stessa...

Improvvisamente l'attenzione di Kanon venne catturata da un rumore sordo e secco, seguito da una breve serie di rumori più rapidi e soffocati, tutti quanti provenienti indubbiamente dal piano superiore della struttura... lo stesso che aveva attraversato lui qualche minuto prima.



NON GDR
Nell'immagine, la tua situazione, Kanon.
Come detto, alcune delle poche impronte che riesci a identificare con chiarezza nei pressi della parete sembrano provenire dalla parete stessa... ma i rumori che hai sentito al piano di sopra, da chi (o che cosa) proverranno?
A te!

Nessun commento:

Posta un commento