mercoledì 15 ottobre 2014

SVENTURATA LA TERRA CHE HA BISOGNO DI EROI...

Galileo aveva indubbiamente ragione... ma come tutti sappiamo gli eroi, i supereroi in particolare, e i loro mondi sono talmente interessanti che una volta entrati è quasi impossibile uscirne del tutto!
Ma allora perché farlo, giusto?
Non usciamoci da questo mondo fatto di colori sgargianti, mantelli svolazzanti e problemi psichiatrici trasformati in motivo di vanto e onore: rimaniamoci, almeno in qualche misura!

In nostro aiuto, per fortuna, ci viene il sistema di regole di "Super Adventures!", un gioco di ruolo molto particolare che permette di vivere proprio le avventure fumettose che tutti abbiamo desiderato almeno una volta di affrontare: minacce aliene, traffici della mafia, superpoteri, in questo sistema di regole c'è assolutamente tutto quello che serve.

A breve, quindi, potrete seguire su questo stesso blog una prima avventura a "Super Adventures!" in ogni proprio passaggio, dalla descrizione della città e del mondo in cui sarà ambientata, ai personaggi protagonisti... tutto quanto.
Vivete con noi questa avventura, emozionatevi e divertitevi assieme a quelli che ne fanno parte, che siano giocatori, narratori o semplici comparse occasionali: forse è vero che la terra che ha bisogno di eroi è sventurata, però è anche estremamente affascinante!!!

Nessun commento:

Posta un commento