mercoledì 8 aprile 2015

IMPRINTING - 30/08/2032 - Sceneggiatore

- RESOCONTO COMBATTIMENTO

- TURNO 10


Più che deciso a continuare a far valere il proprio vantaggio sull'avversario, Low Beatle si butta contro Roark cercando di colpirlo nuovamente al muso con un pugno, ma senza successo; la iena antropomorfa, quindi, gli si getta contro ringhiando e affondando i propri denti aguzzi nello stesso braccio ancora sanguinante che aveva colpito in precedenza (LB, perdi 1 PS).


- TURNO 11


Cercando di nuovo di non pensare ciascuno al proprio dolore, Low Beatle e Roark ingaggiano una serrata lotta in corpo a corpo. Zampate, artigliate, calci e pugni volano violenti, e qualcuno va a segno per entrambi i contendenti: Low Beatle perdi un altro PS, ma vedi che Roark è davvero rallentato e affaticato.

- TURNO 12


Nonostante i movimenti di entrambi i contendenti inizino a farsi sempre più lenti e pesanti (in special modo quelli di Roark), nessuno dei due sembra volersi arrendere: lo scambio di colpi ravvicinati continua ma sia l'agilità di Low Beatle che quella di Roark li rendono tutti quanti infruttuosi: il sangue, però, continua a scorrere copioso dal braccio di Paul, che perde un altro PS.


NON GDR
Con l'avvicinarsi di quella che potrebbe essere la fine dello scontro, i due avversari si fanno sempre più agguerriti e violenti... chi la spunterà?
Procediamo!

Nessun commento:

Posta un commento