giovedì 23 aprile 2015

IMPRINTING - 30/08/2032 - Sceneggiatore

RESOCONTO COMBATTIMENTO

TURNO 13


Sia Roark che Low Beatle sono stremati, feriti e contusi in diverse zone del proprio corpo, ma nessuno dei due vorrebbe poterlo dimostrare.
Facendosi forza, Paul decide di lanciarsi contro l'avversario effettuando grazie alla propria agilità un capriola in avanti e colpendolo poi con un calcio al muso; di rimando la iena, che sembra comunque subire il colpo, conficca i propri artigli nel braccio già ferito del nostro giovane eroe (perdi 1 PS).

TURNO 14


Sia Roark che Paul, ormai, fanno seguire a ogni attacco delle pause più o meno lunghe, nelle quali tentano di rifiatare; i loro movimenti cominciano però a farsi pesanti e lenti, e i successivi colpi di entrambi non vanno a segno...

TURNO 15


... così come quelli ancora dopo.
I due avversari, entrambi ibridi umano-animale, sembrano studiarsi girandosi attorno lentamente: dalla ferita al braccio di Low Beatle, però, arrivano rapide fitte di dolore (perdi un ulteriore PS)


NON GDR
Momento sfortunato per entrambi i contendenti, questo, anche se le fasi finali del combattimento sono ormai più che prossime... chi la spunterà, alla fine? Come? E cosa succederà dopo?


Nessun commento:

Posta un commento