domenica 26 aprile 2015

IMPRINTING - 30/08/2032 - Sceneggiatore

RESOCONTO COMBATTIMENTO

- TURNO 1



Le pause tra un colpo e l'altro dei due combattenti continuano a farsi più lunghe, e i colpi di Low Beatle e Roark più pesanti, sporadici e disperati; il nostro giovane eroe, però, girando attorno all'ibrido uomo-iena nella speranza di coglierlo di sorpresa, scorge al di là della piccola folla dei suoi seguaci mutati il corpo della studentessa, ancora svenuta.
Se quel combattimento è iniziato è perché lui è simile a Roark, ma allo stesso tempo diverso: il loro scontro non è soltanto per la loro sopravvivenza, ma ha un significato più ampio. Chi rimane in piedi alla fine non prova solo la propria forza, ma anche la validità delle proprie ragioni (Low Beatle spende 1 Punto Continuity per usare "Adesso tocca a me!").
Mentre Paul riflette su tutto questo, Roark ne approfitta e ringhiando gli si lancia contro: all' ultimo istante, i sensi potenziati di Low Beatle si attivano, permettendogli di scansare il colpo.

- TURNO 2



Nonostante i muscoli stanchi e la mente affaticata, Low Beatle si getta a sua volta contro Roark, ma il suo destro si perde nell'aria; la iena antropomorfa, quindi, cerca di controbattere aprendo le fauci per poi chiuderle sul suo braccio, ma il nostro eroe lo anticipa ritraendosi e sfruttando l'inerzia per sferrare un nuovo colpo... che ancora una volta va a vuoto però.

- TURNO 3



Fissando Roark negli occhi, però, Paul vi trova per soltanto un istante la paura, il dubbio di poter fallire, di cedere non solo fisicamente ma anche mentalmente.
E' sufficiente, per il nostro eroe, che si scaglia in avanti colpendo la gigantesca iena con una serie di pugni in pieno petto, per poi farla stramazzare a terra con un potente calcio alla testa.


NON GDR
Passando i secondi, e Roark non si rialza né muove più.
Il gruppo di creature pallide cala nel silenzio più profondo, borbottando ogni tanto qualcosa nella propria lingua, incomprensibile a qualunque abitante della superficie.
La studentessa è ancora svenuta.
Low Beatle: sei malconcio e molto stanco (vedi la tua scheda personale) ma hai vinto il combattimento! Come decidi di muoverti, ora?

Nessun commento:

Posta un commento