giovedì 28 maggio 2015

INCOMPLETI - 31/08/2032 - Sceneggiatore

Rabbioso, Kanon perlustrò tutta la stanza in cerca di altre creature mostruose come quelle che aveva appena affrontato. Guardò sotto ciascuno dei tre grossi tavoli della stanza, facendo attenzione a non ferirsi con i pezzi di vetro di cui era costellato il pavimento, ma non trovò nulla: non c'erano ex-scienziati inspiegabilmente mutati lì dentro.
Nel corso della perlustrazione, però, rinvenne a terra alcuni fascicoli maschiati con il logo delle Logan Industries, che a un'analisi superficiale sembravano riportare studi ed esperimenti proprio su soggetti animali presentanti mutazioni simili a quelle esibite dai "colleghi" che aveva appena messo KO nel corridoio poco lontano: su ciascun foglio, ben visibile, campeggiava il nome "BELENUS".

Al di sotto dei frammenti di vetro, delle pagine dei fascicoli, della sporcizia e delle macchie di sangue, i sensi supersviluppati di cui era datata questa sua personalità più aggressiva riuscirono a scorgere alcune impronte di scarpe; immediatamente, gli vennero alla mente quelle indossate solitamente dagli scienziati, che sembravano corrispondere alla perfezione.
Le orme uscivano dalla stanza dalla stessa porta attraverso la quale era entrato lui, e si dirigevano bruscamente verso il braccio sinistro del corridoio "a T" di quel piano della struttura.




NON GDR
Un po' di chiarezza: per problemi miei non riesco a modificare l'immagine del 2° Piano del laboratorio delle Logan Industries. Tu, Kanon, sei sulla soglia della Stanza 1 (cioè in alto a destra) e non nel pallino verde, e le orme si dirigono verso sinistra. Come al solito, le indicazioni spaziali sono date nel senso di chi guarda l'immagine.
Se vuoi analizzare un po' meglio i fascicoli, pensando di trovarci qualcosa di interessante, puoi farlo... solo che con Kanon "attivo" impiegheresti un po' più di tempo di quanto sarebbe necessario lasciando posto a Duke... a te la scelta!

Nessun commento:

Posta un commento