venerdì 15 maggio 2015

CAVALIERI - 29/08/2032 - SaNtHiAgO



Santhiago ribadì al suo misterioso interlocutore.

"Ho capito. Ma per i miei gusti avete troppe informazioni sul mio conto. Sai della mia cantina. Hai il mio numero di cellulare..." poi si fermò e pensò a quanto aveva appena detto. Come se fosse difficile reperire il numero di cellulare di qualcuno agendo sui corretti sistemi o aziende.

"Immagino poi di non essere qui per caso. Vero? Ora mi dirai che tutto era stato scritto e che in realtà siete voi che mi ci avete portato..."

"Ed ora la fatidica domanda: ma tu chi saresti? E chi è lui? Siete tipo dei benefattori che hanno a cuore il bene dell'umanità?" aggiunse indicando Martin. L'ultima parte della frase era stata pronunciata volutamente con un tono impertinente.

Nel frattempo fece altri passi per allontanarsi da Martin stesso.

Nessun commento:

Posta un commento