domenica 4 gennaio 2015

CAVALIERI - 29/08/2032 - Sceneggiatore


E' una soleggiata mattinata di fine agosto, quella che sta vivendo Rain City oggi: la calura del mezzogiorno si alza dall'asfalto delle strade rendendolo simile a magma indurito, spingendo la miriade di impiegati che si aggira come formiche  su di esse sull'orlo dell'insolazione.

Tra la massa di cravatte scure e camice bianche con le maniche alzate fino ai gomiti, una figura particolare spicca tra le altre.
E' un uomo gracile, con corti capelli scuri e il volto ben rasato che, seduto sul bordo di una fontana nel parchetto antistante l'azienda in cui lavora come ingegnere, sta addentando un gigantesco hamburger ricolmo di pomodoro, insalata, maionese e tofu: è Mhone, alter-ego del vigilante notturno Santhiago, che da qualche notte sta sventando piccoli reati in giro per le strade più malfamate della metropoli.

Si sta prendendo la sua "classica" pausa pranzo, un'abitudine maturata ben prima di quella che lo spinge ogni notte a infiltrarsi nell'oscurità per proteggere i deboli e gli indifesi, si sta rilassando, insomma... quando all'improvviso la suoneria del suo cellulare esplode con il proprio solito trillo acuto.

NON GDR
"Cavalieri" è un'avventura singola con protagonista il personaggio di Santhiago, il primo a essere stato completato dai nostri giocatori servirà a esplorare le meccaniche base del gioco... e a iniziare a salvare la città dal crimine!

Nessun commento:

Posta un commento