giovedì 15 gennaio 2015

CAVALIERI - 29/08/2032 - Sceneggiatore

Il piano di Santhiago ebbe perfettamente successo.
Nell'esatto istante in cui gli stivali della sua armatura potenziata toccarono il pavimento della stanza del Museo di Storia Antica, il suono di un oggetto di vetro in frantumi proruppe da quella presidiata, seguito subito dopo dal potente cantilenare dell'allarme della struttura.
L'eroe, con estrema cautela, si avvicinò alla porta che dava sulla stanza in cui si trovavano Kevin Logue e i suoi uomini.
Il muscoloso criminale senza la maschera teneva nella mano libera un oggetto sferico poco più grande di una pallina da tennis; gli altri tre uomini armati e mascherati, per lunghi istanti, rivolsero a lui e all'oggetto la propria attenzione, quasi dimenticandosi dei sette ostaggi alla loro mercé.


Facendosi guidare ancora una volta dall'istinto, Santhiago imbracciò il proprio fucile laser e puntò in loro direzione: due rapidi colpi interruppero il continuo ululato dell'allarme e nel giro di un paio di secondi due dei tre uomini mascherati erano a terra, svenuti.
Kevin, l'ultimo scagnozzo rimasto e tutti e sette gli ostaggi rivolsero di colpo lo sguardo in direzione della porta dalla quale sbucava ancora la canna del fucile dell'eroe in armatura: con i primi due era stato facile, aveva sfruttato l'effetto sorpresa... ma ora, come se la sarebbe cavata?




NON GDR
Eccoci arrivati alla primissima fase di combattimento non solo dell'avventura... ma dell'intero blog!
Presto, il recap dei primi turni dello scontro.

Nessun commento:

Posta un commento