giovedì 29 gennaio 2015

CAVALIERI - 29/08/2032 - Sceneggiatore

Lo sguardo furioso e infastidito di Kevin non scomparve, quando Santhiago gli puntò contro la canna del proprio fucile laser.
Quante volte si era trovato prigioniero in Kosovo, in Iraq... diavolo, in Congo l'avevano torturato per giorni e lui non aveva urlato nemmeno una volta: i mercenari che arrivavano alla sua età, e ad avere un "curriculum" come il suo, non erano persone come tutte le altre. Di certo, non erano come quegli idioti mascherati che gli avevano appioppato per il furto al Museo... men che meno come l'idiota che se ne stava svenuto o morto vicino al vigilante in armatura.

Senza staccare gli occhi da Santhiago, Kevin continuò a indietreggiare lentamente verso il materasso, verso la valigetta nera alle sue spalle.

- Oh, perché non dovrei esserlo? Non credo proprio che qualunque cosa tu possa farmi sia peggio di quello che mi aspetta se mi trovano qui. Me ne stavo andando, qualche minuto fa, prima che quell'idiota mi interrompesse e tu arrivassi catapultandoti dentro come un bulldozer -

- Chi mi ha commissionato il furto, chiedi... beh, amico, segnati questo nome, "Cerberus", perché se tutto va come deve andare presto lo sentirai di nuovo! -





NON GDR
Hai tentato una prova di Convincere/Intimidire, che non sembra aver scosso troppo i nervi del mercenario.
Così, su due piedi, il nome "Cerberus" non ti dice assolutamente niente... a parte riportarti alla mente l'iconografia comune del cane a tre teste (l'immagine è a puro scopo esemplificativo xD).

Nessun commento:

Posta un commento