giovedì 26 marzo 2015

IMPRINTING - 30/08/2032 - Sceneggiatore

RESOCONTO COMBATTIMENTO

- TURNO 1


Il primo turno di combattimento inizia con Low Beatle ancora nascosto dagli effetti del Potere di Mimesi, che lascia la studentessa a terra al bordo del cerchio immaginario creato dalla calca delle creature rachitiche agli ordini di Roark.
L'ibrido iena-uomo, intanto, fiuta l'aria nella speranza di individuarlo: quando a un certo punto posa i suoi acquosi occhi iniettati di sangue sul povero Paul, è chiaro che ci sia perfettamente riuscito!


- TURNO 2


Roark si getta con un ringhio verso Low Beatle, che intanto ha disattivato la Mimesi, e si erge sprezzante del pericolo contro il proprio avversario (effettivamente più dispiaciuto di non essere riuscito a farlo ragionare che altro): all'ultimo istante, però, Paul si fa rapidamente indietro, lasciando che Roark finisca a sbattere violentemente il muso contro il pavimento umido delle fogne.
Caricando un pugno con tutta la forza a sua disposizione, quindi, l'eroe lo abbatte sulla testa del nemico, che uggiola di dolore (perde 2 Punti Salute).



- TURNO 3


Nonostante il dolore (o forse, proprio grazie a esso...), Roark si rimette immediatamente sulle muscolose zampe posteriori, cercando di colpire Low Beatle con una rapida artigliata... che tuttavia non va a segno, così come il rapido montante di rimando del nostro eroe.


NON GDR
Paul "Low Beatle" Lendrix sta affrontando un avversario geneticamente modificato quanto (se non più) di lui... ma è già riuscito a colpirlo con successo!
Cosa succederà, ancora?

Nessun commento:

Posta un commento