mercoledì 4 marzo 2015

CAVALIERI - 29/08/2032 - SANTHIAGO

Mhone spese nuovamente diverse ore in cantina. Stava diventando la parte della sua casa in cui passava più tempo in assoluto. Dapprima sfrutto diveri hop all'interno della rete che già in passato aveva usato, per portarsi verso un server in un data center di una grossa azienda. Utenti incosapevoli che lasciavano i loro pc connessi ventiquattr'ore su ventiquattro per poter scaricare, erano stati usati da Mhone come teste di ponte. Il server nel Data Center della grossa azienda era stato più difficile da scardinare, ma anche quello ora era usato grazie anche ad una backdoor che teneva sempre aperta.
Da lì partì il suo attacco alla rete del maggio provider telefonico di Rain City.

-Eh bravi...avete aumentato le difese vero?-

Pensò Mhone osservando lo schermo aggiornarsi con righe e righe di listato di programma.
Aprì una nuova schermata del suo programma di hacking e iniziò a scrivere righe di codice per prendere le contromisure. Terminò con fatica. 
Entrò nel fileserver dove risiedevano i log e ne fece una copia sul proprio pc per poi analizzarli con tutta calma.

Chiuse tutte le connessioni verso l'esterno e si mise ad analizzare i log dei server che aveva preso in prestito.
Con un paio di semplici filtri isolò il proprio numero e l'orario della chiamata ricevuta e trovò la conversazione. Analizzò i dati della cella da cui proveniva la chiamata sorgente. Sorrise. Ecco i dati della cella. 
Una piccola tringolazione ed il gioco fu fatto.
Trovata l'area che gli interessava. La zona portuale della zona sud-est della città. Interessante. Se la segnò sulla mappa ed entrò nell'armatura. Pronto ad uscire.






Nessun commento:

Posta un commento