martedì 31 marzo 2015

IMPRINTING - 30/08/2032 - Sceneggiatore

- RESOCONTO COMBATTIMENTO

- TURNO 7


Giocando d'astuzia, Low Beatle decide di utilizzare una delle capacità sovrumane ancora "non testate" da parte sua, ovvero il Rimpicciolimento a dimensione d'insetto; concentrandosi, quindi, diminuisce sensibilmente la propria massa corporea, trovandosi davanti a un Roark ancora più gigantesco di prima (perdi 5 Punti Vigore). Questi tenta quindi di schiacciarlo con una zampata, sogghignando, ma quello che incontra è soltanto il pavimento umido e freddo delle fogne di Rain City.


- TURNO 8


Deciso a prendersi qualche istante per ideare un piano d'azione più efficace del precedente, Low Beatle si sposta rapidamente lontano dal proprio animalesco avversario, andando a nascondersi in mezzo alla calca di creature rachitiche agli ordini di Roark.
L'ibrido uomo-iena, intanto, tenta di utilizzare i propri sensi potenziati per scovarlo, ma purtroppo per lui invano.

- TURNO 9


Pronto a riprendere il combattimento e deciso a sfruttare l'effetto sorpresa acquisito, Low Beatle si lancia nuovamente contro l'avversario, tornando intanto alle dimensioni normali e colpendolo con un violento gancio dritto sul muso canino: Roark uggiola di dolore e indietreggia di qualche metro, evidentemente sofferente. Quindi, con un ringhio, gli si lancia di nuovo addosso, ma senza colpire il nostro eroe.


NON GDR
Gran bel turno di combattimento per Low Beatle: Roark sembra essere davvero in difficoltà... ma avrà altri assi nella manica?

Nessun commento:

Posta un commento