- TURNO 4
Sfruttando la propria agilità sovrumana, Low Beatle si scaglia nuovamente contro Roark, che però riesce a schivare l'attacco all'ultimo momento, indietreggiando di qualche passo.
Poi, ringhiando rabbiosamente, l'ibrido uomo-iena si lancia sull'avversario, colpendolo con gli artigli acuminati e lasciandogli tre profondi tagli sanguinolenti sul braccio sinistro (-1 Punto Salute a Low Beatle).
- TURNO 5
Infastidito dalla ferita, Low Beatle tenta di colpire con tutta la forza a sua disposizione il muso di Roark: l'attacco, probabilmente proprio a causa del dolore, finisce a vuoto, così come la risposta del gigantesco avversario.
- TURNO 6
Stringendo i denti, Low Beatle si fa ancora una volta avanti per colpire Roark con un pugno; il colpo si abbatte sul petto dell'ibrido, ma questo non sembra affatto rendersi conto dell'urto: nonostante la sorpresa, il nostro eroe riesce a schivare all'ultimo l'attacco di rimando.
Il dolore al braccio, però, torna a farsi sentire (ulteriore perdita di 1 Punto Salute).
Il dolore al braccio, però, torna a farsi sentire (ulteriore perdita di 1 Punto Salute).
NON GDR
Il combattimento continua, e le cose non sembrano mettersi particolarmente bene, per Paul... ma ovviamente tutto può ancora succedere!
La ragazza è ancora svenuta, intanto, e il gruppo di creature "agli ordini" di Roark non ha mostrato segni di voler entrare nel combattimento: rimangono sullo sfondo, a urlare e grugnire in quella che dovrebbe essere una manifestazione di "tifo" per l'ibrido uomo-iena.
Paul, una cosa: nel corso del combattimento hai guadagnato 1 PUNTO CONTINUITY... da usare come e quando vuoi.
Che si continui!
Nessun commento:
Posta un commento