giovedì 26 marzo 2015

INCOMPLETI - 31/08/2032 - Sceneggiatore

RESOCONTO COMBATTIMENTO

- TURNO 1


 La prima delle creature che fino a qualche ora prima, probabilmente, erano scienziati del laboratorio si scaglia in direzione di Kanon con velocità, tentando di colpirlo con un pugno, ma invano; in risposta, l'eroe la colpisce a sua volta con un bel destro, che la fa indietreggiare dolorante (la creatura per 1 Punto Salute).
Due delle altre tre creature rimaste seguono la prima, ma gli attacchi di entrambe vanno a vuoto, mentre la quarta, come Kanon riesce a vedere di sfuggita, si dirige verso la porta della stanza in fondo al corridoio.

- TURNO 2


Lo scontro in corpo a corpo tra le tre creature e Kanon prosegue, senza che nessuno riporti alcuna ferita: le creature sembrano essere dotate di riflessi più rapidi rispetto a quelli di un comune essere umano, e le sezioni di muffa e funghi che ne infestano il corpo un tempo umano si muovono leggermente, dotate sembra di una qualche intelligenza personale.
Dalla stanza infondo al corridoio Kanon percepisce un qualche tipo di rumore, ma concentrato com'è sul combattimento non riesce a determinarne l'origine e la causa.

- TURNO 3


Sfruttando un'apertura nella guardia della creatura che aveva già colpito, Kanon riesce ad assestarle un potente calcio allo stomaco, che la manda a terra, in ginocchio.
Gli altri due esseri continuano a tempestare l'eroe di colpi, che però questi riesce a parare del tutto.
I rumori senza una spiegazione dalla stanza infondo al corridoio proseguono.


NON GDR
Molto bene, ecco già volato via la prima parte del combattimento: Kanon, hai reso innocua una delle creature (che infatti è scomparsa dalla mappa), ma le altre due continuano a darti addosso, sembra quasi che non se ne siano accorte...
Proseguiamo con una nuova mail!

Nessun commento:

Posta un commento