lunedì 30 marzo 2015

INCOMPLETI - 31/08/2032 - Sceneggiatore

- RESOCONTO COMBATTIMENTO

- TURNO 1


Il combattimento tra Kanon e le tre creature mostruose, ed ex-operatori del laboratorio, continua con il nostro eroe che sbatte le mani una contro l'altra in direzione di una delle due contro cui sta ancora combattendo: il suo corpo ultra-denso produce così una piccola onda d'urto, che colpisce la creatura in pieno petto, facendola finire dolorosamente indietro.
Ripresasi dall'urto, questa lo assale nuovamente in corpo a corpo assieme all'altra, ma nessuna delle due riesce a colpirlo.
Intanto, dalla stanza alla fine del corridoio proviene un rumore di cavi strappati e di trascinamento.

- TURNO 2


Intenzionato a terminare il combattimento il prima possibile, Kanon colpisce la creatura che prima aveva fatto indietreggiare con un gran pugno: questa sbatte violentemente contro il pavimento del laboratorio, dal quale non si muove più, proprio mentre l'ultima rimasta in combattimento con l'eroe tenta di assestargli un colpo, ancora una volta invano.
"Finalmente", all'imboccatura del corridoio appare l'ultimo ex-ricercatore mutato... con in braccio il grosso monitor di un computer, che alza sopra la testa.

- TURNO 3


Ben conscio di ciò che sta per succedere, Kanon assesta una potente testata all'ultima creatura, che si piega su se stessa dolorante, prima di tentare di controbattere senza successo.
La creatura infondo al corridoio, quindi, scaglia il monitor verso i due in corpo a corpo.
L'oggetto si frantuma a terra, a pochi metri da Kanon/Duke: qualche scheggia gli si conficca nella spalla sinistra, ma la maggior parte colpiscono l'ex-ricercatore mutato, che si accascia a terra in una pozza di sangue dai riflessi verde-giallastri.


NON GDR
Rimane solo più una creatura! Bando alle ciance!

Nessun commento:

Posta un commento