martedì 31 marzo 2015

INCOMPLETI - 31/08/2032 - Sceneggiatore

- RESOCONTO COMBATTIMENTO

- TURNO 7


Ripresosi dalla sorpresa di vedere il monitor di un computer schiantarsi a terra ai suoi piedi, Kanon rivolge lo sguardo verso l'ultima creatura mutata alla fine del corridoio, sogghignando: le corre quindi incontro, mentre l'ex-ricercatore di laboratorio fa lo stesso...

- TURNO 8


... dopo pochi passi, Kanon spicca un salto verso l'alto, puntando in direzione proprio della testa della creatura mutata, e atterrando su di essa con un pugno di grande potenza, facendola stramazzare al suolo con uno stridio tutt'altro che umano.


Quando l'adrenalina abbandonò il corpo di Kanon e il suo respiro tornò normale, il silenzio cadde su tutto il piano.
A passi lenti, guardandosi attorno, Kanon si diresse verso la stanza da cui l'ultima creatura era uscita; davanti a lui si aprì una stanza rettangolare con all'interno due larghi tavoli perfettamente lisci, e un grosso armadietto di legno. Sui tavoli erano ancora presenti alcune attrezzature da laboratorio, molte delle quali in frantumi, o rovesciate dalla fretta con cui il personale aveva cercato di abbandonare il piano, e sparsi per terra tra i due tavoli si trovavano diversi documenti contenuti in un gran numero di cartelline giallastre con il simbolo delle Logan Industries sopra: anche se non era la "personalità" prettamente scientifica, Kanon sapeva bene come in quei documenti lo staff dei vari laboratori sparsi per Rain City contenesse le informazioni sulle proprie ricerche.
Mentre si guardava attorno, poi, Kanon ebbe la netta sensazione (da quel che rimaneva dei vari campioni presenti sui tavoli, all'interno o vicino all'attrezzatura) che ciascuno degli operatori di laboratorio che qualche ora fa stavano in quella stanza, stesse lavorando alla stessa, unica, ricerca... una cosa tutt'altro che comune, per le Logan Industries.



NON GDR
Il combattimento è stato terminato (e anche in modo spettacolare) da Kanon, che si è liberato dei ricercatori mutati: eroe, questo è quello che trovi nella stanza in fondo al corridoio (la "Stanza 1")... come procediamo?
Intanto, a titolo informativo, hai guadagnato 1 PUNTO CONTINUITY.

Nessun commento:

Posta un commento