martedì 3 marzo 2015

IMPRINTING - 30/08/2032 - Low Beatle

NON GRD

Paul non ci tiene particolarmente a fare grandi chiacchiere con la ragazza, visto che lo conosce e lui preferirebbe che "l'incidente" venisse presto dimenticato per non fare collegamenti pericolosi alla sua sfera privata/mascherata, per così dire... solo qualche info... qui di seguito the action!

GRD

Paul cercò di tranquillizzare la ragazza, un po' scossa dalla comparsa degli strani esseri, e di far sì che si mettesse al sicuro:
" Bene, non sei ferita... Non ho la più pallida idea di chi siano questi esseri, e gradirei che non si fossero mai fatti vivi!! Si, sono Paul Lendrix, ma non ti preoccupare, l'incidente della scorsa settimana non ha avuto gravi conseguenze, solo una sana dose di fifa! Eh eh... Per fortuna "qualcuno" ha messo ko alcune di quelle creature! Ma ho visto entrando che c'era un'altra ragazza presa come ostaggio... La conosci? Sai se sta bene? Guarda, ti conviene uscire dalla porta che va verso la biblioteca, io arrivo di lì e la strada era sgombra... Facendo attenzione esco verso il giardino e controllo che sia tutto ok e non ci siano studenti in pericolo... sennò piuttosto chiamo la polizia! Ok?"
E così facendo, Low Beatle cerca di procurarsi informazioni utili per poi lasciare la sala cercando di tenere dietro alla creatura con l'ostaggio....


1 commento:

  1. La ragazza, scossa e preoccupata, si dimostra un po' confusa dalle tue parole, ma dopo qualche attimo di insistenza riesci a convincerla a lasciare l'atrio del primo piano della struttura e ad andare verso la biblioteca.
    Ti dice che non conosce l'altra ragazza, quella che è stata presa in ostaggio, purtroppo.
    Per il resto, nell'atrio non c'è niente... a parte i corpi delle creature che hai sconfitto, quindi decidi di lasciare la stanza e uscire fuori nel parco (arriva post di cambio scena)!

    RispondiElimina