Lei impiegò qualche attimo ad aprire gli occhi, e non appena lo fece si guardò attorno spaventata, spostando lo sguardo alternativamente sulla stanza in cui si trovavano, sulle creature mostruose svenute a terra poco lontano e poi sullo stesso Paul, che non sembrava conoscere.
- Dio, cosa succede? Che cosa sono queste... cose? Cosa volevano? -
- Ma tu... - riprese poi dopo qualche istante, guardando con più attenzione il volto di Paul - ... sei Paul Lendrix, non è vero? Quello dell'incidente al laboratorio di biologia! -
NON GDR
Ovviamente, l'incidente al laboratorio che ti ha "reso" Low Beatle è abbastanza conosciuto all'interno dell'Università. La studentessa è una bella ragazza con i capelli scuri e gli occhi chiari, forse di un paio d'anni più giovane di te.
Nella stanza non trovi molto che possa essere utilizzato per legare le quattro creature, ma nessuna di esse sembra essere momentaneamente intenzionata a svegliarsi.
Da fuori senti alcune altre grida di terrore, provenienti da voci diverse.
Se ti interessa, puoi scambiare qualche parola con la ragazza, altrimenti andiamo oltre: in ogni caso fammelo sapere con un commento qui sotto.
Nessun commento:
Posta un commento