sabato 7 febbraio 2015

IMPRINTING - 30/08/2032 - Low Beatle

Paul cercò di tranquillizzare il ragazzo che gli aveva parlato: "Sì, hai ragione, meglio allontanarsi... tu vai ad avvisare i ragazzi che sono qui in biblioteca, io cerco se c'è ancora qualcuno in giro e poi ci allontaniamo tutti...ok?"
Vide il ragazzo entrare in biblioteca, e con la testa piena di domande e dubbi, oltre che un ronzio (probabilmente dovuto alle sue nuove doti) che urlava "pericolo" da tutte le parti, si avviò verso l'edificio principale... Si calò il cappuccio della felpa sulla testa, in maniera che non si vedesse bene il suo volto, casomai qualcuno che lo conosceva lo vedesse avanzare verso il "pericolo" e si chiedesse perchè lo facesse... in attesa di prepararsi una tuta adeguata (ogni supereroe che si rispetti deve celare la sua vera identità...) alla bisogna andava bene il cappuccio in testa...
"A noi due, "pericolo" misterioso...  e che la sorte me la mandi buona!" pensò Paul, anzi, da questo momento in poi, Low Beatle, ancora sospeso tra incredulità e determinazione, mosso per il momento da una forte curiosità!



NON GDR

Naturalmente per Low Beatle questo è il momento per testare i suoi poteri! Segue mail privata per questioni tecniche...

Nessun commento:

Posta un commento