martedì 10 febbraio 2015

CAVALIERI - 29/08/2032 - Sceneggiatore

RESOCONTO DEL COMBATTIMENTO



- Turno 4
Mentre Santhiago ripensa a suo padre e all'utilizzo che potrebbe avere la piastra al centro della spina dorsale tecnologica che sembra tenere insieme l'armatura di Kevin, quest'ultimo tenta di colpirlo con la spranga di ferro che ha letteralmente strappato dal corrimano della breve scalinata d'entrata al seminterrato, qualche attimo prima: all'ultimo momento, però, l'eroe si accorge del colpo e lo schiva facendosi indietro.

- Turno 5
Sicuro di poter dare una svolta allo scontro, Santhiago si avventa sul nemico, afferrandogli la piastra con le dita di entrambe le mani; tra i due si instaura una violenta lotta di corpi e menti, in cui però Kevin non riesce a spingere lontano l'eroe in armatura.

- Turno 6
Con tutta la forza a propria disposizione, Santhiago da un forte strattone alla piastra, che si stacca violentemente dal resto dell'esoscheletro. Un'improvvisa scarica elettrica diparte dalla piastra, avvolgendo non solo l'intero corpo del Criminale, ma anche quello dell'eroe: il primo, emettendo un urlo straziante, cade poi a terra, completamente privo di sensi.




NON GDR
Bene, il combattimento è terminato: Kevin è a terra, sconfitto, mentre tu, Santhiago ti ergi vincitore... seppur molto affaticato e la scarica elettrica abbia eroso altri 2 punti Salute dalla sua riserva.

Santhiago, ti trovi ancora all'interno del seminterrato, su cui è scesa la calma.
Non sai se i rumori del vostro scontro abbiano allertato qualcuno, ma per adesso da fuori non senti alcun rumore sospetto o che ti faccia pensare a qualcuno in avvicinamento.
Vicino a te si trova ancora il tavolo pieno di scartoffie varie, la rastrelliera per armi semivuota, gli scatoloni di cartone aperti e il materasso... che cosa fai?

Nessun commento:

Posta un commento