Era in grossa difficoltà. Aveva provato a colpire Kevin per ben tre volte senza nemmeno raggiungere il bersaglio. La cosa lo stava frustrando non poco. Il fatto di essere stato colpito pesantemente, poi, non faceva che aumentare questa frustrazione.
Fu in quel momento che gli venne in mente che suo padre era solito ripetergli una cosa:
"Ricorda Mhone, l'arma più potente che hai è il tuo cervello. Il buon Dio non ti ha donato un fisico da atleta, ma hai una testa di tutto rispetto. Usala. Allenala. Tienila sempre affilata come il filo della spada di un cavaliere medievale".
Poi il suo sguardo fu attratto da un particolare dell'armatura di Kevin: mentre il suo avversario girò su se stesso il suo occhio cadde su un piccolo led che lampeggiava di rosso nel bel mezzo di una piastra circolare proprio a metà della spina dorsale.
Quel piccolo particolare, scatenò una serie di ricordi e pensieri che lo portarono a qualche anno prima, periodo in cui il suo progetto dell'armatura Santhiago era all'inizio. A quel tempo il problema era come mandare comandi alle piastre periferiche dell'armatura e come ricevere informazioni da esse. L'idea fu proprio quella di avere dei piccoli centri di smistamento e raccolta informazioni cablati tra le varie piastre, ed un'unica piastra centrale a cui tutti i piccoli centri facevano capo. L'intuizione si era rivelata ottima. Ma la posizione definitiva per quella piastra centrale, nel suo progetto definitivo, nella sua armatura, non era quella.
La cosa, da un lato, lo fece sorridere. Ora sapeva dove concentrare il prossimo attacco. Dall'altra lo inquietò ancora di più, perchè il progetto di quelle piastre, di quell'abbozzo di armatura di Kevin sembrava preso pari pari dal suo progetto.
Si sarebbe di quel problema in seguito.
Ora era il momento di colpire con tutta la sua forza.
NON GDR
Come concordato con il Master, quello che avete appena letto è un flashback, per giustificare la spesa di un Continuity Point. Questo mi garantirà un +3 all'attacco. Ora mando una mail privata al master con la descrizione di quello che vuole fare Santhiago.
Nessun commento:
Posta un commento