domenica 8 febbraio 2015

IMPRINTING - 30/08/2032 - Sceneggiatore


Il giovane studente, a terra, cercava di ritrarsi come meglio poteva dalla figura magra, pallida e curva che incedeva verso di lui borbottando in una lingua sconosciuta.
Così da vicino, poteva percepirne con disgusto l'odore di marciume e di sporco che l'ammantava, che ammantava sicuramente anche le altre cinque presenti nella stanza.
Poi, improvvisamente, proprio quando l'essere stava per ghermirgli una caviglia... cadde a terra con violenza, sbattendo la testa contro il pavimento ed esplodendo in un quello che aveva tutta l'aria di essere un acuto grido di sorpresa e dolore.
Qualcosa aveva assalito l'assalitore, qualcosa che (anche sforzandosi) lui non riuscì a vedere assolutamente. E nemmeno le altre creature, che presero a guardarsi attorno confuse e leggermente impaurite.


NON GDR
Ti ricordo che, per aver attivato il potere "Mimesi", hai perso 3 Vigore: come puoi vedere nella pagina della tua scheda, ora il tuo valore è di 8.
Il tuo attacco contro la creatura è riuscito: l'hai sbilanciata e fatta finire a terra, ma le altre creature hanno evidentemente reagito e ora si rendono conto che nella stanza c'è un qualche tipo di pericolo. Se intendi continuare a non farti vedere, però, dovrai continuare a spendere Vigore per mantenere attivo il potere "Mimesi".
Nella nuova mappa disegnata, vedi come le creature si stiano muovendo, e come siano solo più 5 (quella più verso destra è sparita, probabilmente si è infilata nella porta che conduce alle scalinate verso i piani superiori): le due creature che hanno le studentesse in spalla non si curano di altro se non di loro.

Ora inizia il primo, vero, combattimento dell'avventura... arriva mail!

Nessun commento:

Posta un commento