venerdì 13 febbraio 2015

IMPRINTING - 30/08/2032 - Sceneggiatore

RESOCONTO COMBATTIMENTO

- Turno 1
Low Beatle, ancora invisibile grazie all'utilizzo del proprio potere mimetico, colpisce con un pugno la creatura umanoide che aveva buttato a terra, mandandola a farsi un bel sonnellino; allo stesso tempo, sussurra allo studente di mettersi al riparo: questi indietreggia allontanandosi dal corpo senza forze della creatura e rintanandosi in un angolo della stanza.
Le creature restanti, ovviamente, reagiscono. Quella più lontana dal centro dello scontro (che porta in braccio una studentessa) lascia l'atrio attraversando la porta a Sud, verso l'esterno dell'Università, mentre l'altro essere mostruoso con in spalla l'altra studentessa si blocca sorpreso; le restanti due creature in piedi si lanciano verso lo scontro. Una riesce ad attaccare Low Beatle, ma incapace di vederlo manca esageratamente il colpo.


- Turno 2
Rincuorato dall'aver evitato gli artigli della creatura, Low Beatle tenta di atterrare anche la creatura più vicina, ma non ci riesce: intanto, anche quella prima ancora lontana si unisce al combattimento... ma nessuna delle due riesce a ghermire Paul, o a ferirlo. Intanto, la creatura con sulle spalle la studentessa, rimane ferma immobile, probabilmente nel panico.


- Turno 3
Il secondo tentativo di atterrare una delle creature non ha dato alcun frutto.
Low Beatle decide allora di spostarsi in giro per la stanza per trarre in inganno le creature attraverso il suono, convincendole di trovarsi davanti a un gruppo ben più nutrito di avversari... tuttavia appena si muove i due esseri con cui era in combattimento ne percepiscono i passi e gli si avventano contro con violenza: non riescono ad arrecargli alcun danno, ma vanificano il suo piano.
La creatura con la studentessa rimane ancora immobile, lo sguardo concentrato, mentre cerca senza risultati di scoprire la reale posizione del giovane eroe.




NON GDR
Non tutto, nei primi tre turni di combattimento, è andato come avresti voluto, Paul... che cosa succederà, nei prossimi?

Nessun commento:

Posta un commento