mercoledì 4 febbraio 2015

IMPRINTING - 30/08/2032 - Sceneggiatore


Una volta richiusa la porta della Biblioteca dietro le spalle, Paul trasse un lungo respiro di sollievo.
Ora era libero di capire che cosa diavolo stesse succedendo.
Non dovette aspettare molto, comunque: i guai gli piovvero addosso immediatamente... o meglio, gli corsero incontro attraverso il lungo corridoio a portico che collegava la biblioteca all'edificio principale della Pinkerton University.

Un giovane studente coperto dall'acne, Paul l'aveva già visto in giro per l'ateneo ma non riusciva a ricordarne il nome, caracollò in sua direzione con aria evidentemente ansiosa. Jeans larghi, una felpa sbiadita, le Converse ai piedi, si fermò giusto prima di finirgli addosso con violenza.

- D-d-d-dovete scap-pare... -iniziò a dire, con il fiato corto- sono spuntati all'improvviso...dentro... sono orribili... -

Il ragazzo prese a guardare Paul dritto negli occhi, indicando l'entrata all'edificio principale dell'Università alle sue spalle.
Prima che Paul potesse dirgli qualcosa, proprio da lì provennero altre grida.



NON GDR
Purtroppo, la mia abilità nel disegnare mappe e piantine rimane a livello 1. =(
In ogni caso, però, in alto trovi l'idea che mi sono fatto della Pinkerton University, con i vari edifici e la zona verde su cui sorge.
Tu (Paul/Low Beatle) e il ragazzo spaventato siete poco fuori la biblioteca, all'inizio del segmento che la collega all'edificio principale... da cui sembra che stiano provenendo i problemi.

A te!

Nessun commento:

Posta un commento